Consegnate in Comune le chiavi delle attività

Anche i ristoratori, baristi e pasticceri di Soriano nel Cimino hanno aperto simbolicamente i loro locali, acceso le luci e apparecchiato un tavolo per far sentire la loro voce al Governo, per dire no alle scelte contenute nel decreto della Fase 2, contro il Coronavirus.
Dopo il flashmob "Risorgiamo Italia", mercoledì 29 aprile, la consegna simbolica delle chiavi delle attività all'Amministrazione Comunale per chiedere aiuto. I primi a farlo sono stati Massimo Mechelli, titolare del Ristorante “Baita la Faggeta” e Andreani Carla della Gelateria “Dolci Delizie” che hanno affidato al vicesindaco Roberto Camilli le chiavi delle rispettive attività.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.