Nella zona rossa quattro giorni di tamponi e test sierologici

A partire da mercoledì 22 e fino a sabato 25 aprile, quindi per quattro giorni consecutivi, la Asl Viterbo effettuerà tamponi e test sierologici su 700 persone del comune di Celleno, dai 12 anni in su.
"Sarà uno screening molto importante - affermano dalla zona rossa - per ciascuno di noi e per tutta la nostra comunità che, contrariamente a quello che potrebbe apparire in questo momento, potrà dire di essere la più controllata e la più sicura di tutta la provincia.
Potremo sapere se il nostro organismo ha sviluppato anticorpi contro il Covid-19 e quindi se abbiamo già avuto questa malattia. I test saranno effettuati con metodo drive-in, cioè senza scendere dalla nostra automobile. Considerando il numero di test a disposizione, ne sarà effettuato uno a famiglia (due nelle famiglie più numerose)".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.