Coronavirus, due nuovi casi a Manciano

Il sindaco di Manciano Mirco Morini informa ufficialmente che, su comunicazione dell’Azienda Usl Toscana Sud Est, pervenuta sabato 11 aprile, sono stati riscontrati due nuovi casi positivi nel territorio del comune di Manciano, attualmente domiciliati presso le proprie abitazioni.
“A tal proposito - spiega il sindaco - invito nuovamente tutti i cittadini, con grande senso di responsabilità a tutela della salute pubblica, a restare a casa e a uscire solo ed esclusivamente: per motivi di comprovato lavoro; per motivi di salute; per acquisto della spesa e di medicinali".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.