Coronavirus. Secondo caso di positività a Vetralla

L’Amministrazione Comunale di Vetralla informa che è stato rilevato il secondo caso di positività al tampone di Covid-19. Si tratta di un soggetto domiciliato in quarantena e seguito dalla Unità di Crisi della Asl.
L'Amministrazione ha provveduto ad attivare la Centrale Operativa Comunale, unità operativa di intervento prevista nei comuni nei quali risulta positiva almeno una persona e per la quale non si conosce la fonte di trasmissione o comunque vi è un caso non riconducibile ad una persona proveniente da un’area già interessata dal contagio da Covid-19.
Il tutto per la protezione civile della popolazione che presenti fabbisogni di carattere socio-assistenziali. "Quotidianamente - ribadisce il sindaco, Francesco Coppari - siamo in contatto con l’Unità di Crisi della ASL per gli aggiornamenti sulle eventuali nuove positività ai tamponi e sui soggetti sottoposti a quarantena per motivi cautelari".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.