cronaca

A Castel Giorgio, confermati 5 nuovi casi di contagio

martedì 24 marzo 2020
A Castel Giorgio, confermati 5 nuovi casi di contagio

Con una nota pubblicata sulla pagina Facebook dell’Amministrazione Comunale, il sindaco di Castel Giorgio, Andrea Garbini, ha comunicato ai residenti la positività di altri cinque concittadini.

“In seguito ai tamponi effettuati - chiarisce la nota -, sono risultati positivi cinque nostri concittadini, che hanno ricevuto da me, in qualità di Sindaco, un'ordinanza di isolamento contumaciale. I  familiari dei cinque soggetti contagiati sono in isolamento precauzionale”, ha inteso specificare il primo cittadino”.

A margine della comunicazione il primo cittadino aggiunge: “Vi chiedo ancora una volta di avere particolare attenzione in questo momento, pregandovi di non uscire di casa se non per motivi seri, come salute, lavoro o acquisto di beni di prima necessità. In questa fase vi chiedo di non diffondere notizie prive di fondamento e non ufficiali. La cattiva comunicazione nuoce alla serenità della popolazione che mi impegno ad informare con costanza e puntualità”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.