Operatori con influenza: sospese le attività del Centro Salute Mentale

Per comparsa di sintomi simil-influenzali in alcuni operatori del Centro Salute Mentale di Orvieto, la Usl Umbria 2 ha ritenuto opportuno sospendere temporaneamente il servizio per tutelare la salute di operatori e assistiti.
Verranno comunque garantite, grazie alla collaborazione delle infermiere dell'Assistenza Domiciliare Integrata e dei medici di Medicina Generale, tutte le terapie da somministrare agli utenti mentre per le consulenze e le urgenze il dipartimento di Salute Mentale ha già comunicato la disponibilità del Centro Salute Mentale di Narni-Amelia e del Servizio di Prevenzione, Diagnosi e Cura che si trova nel complesso ospedaliero di Terni.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.