cronaca

Settimo caso di contagio a Bolsena, il sindaco “Dobbiamo farci coraggio”

sabato 21 marzo 2020
Settimo caso di contagio a Bolsena, il sindaco “Dobbiamo farci coraggio”

“Cari concittadini, confermo il settimo caso di coronavirus a Bolsena. Si tratta di una positività legata ad un nucleo familiare già segnalato in precedenza”. Questo l’annuncio di Paolo Dottarelli, sindaco di Bolsena, dopo la conferma del settimo caso di Coronavirus nel proprio comune.


“La persona in questione non ha la residenza a Bolsena ed è già in quarantena da diversi giorni nel proprio domicilio - spiega il sindaco -.Dobbiamo farci coraggio ed andare avanti considerando che ogni azione che elude le normative vigenti mette a rischio la salute propria e degli altri. Stare a casa. Dobbiamo pensare solo a questo”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.