cronaca

Positivi 2 residenti di Grotte di Castro, Camilli: “Situazione grave”

sabato 21 marzo 2020
Positivi 2 residenti di Grotte di Castro, Camilli: “Situazione grave”

È stata diffusa nella mattinata odierna, sabato 21 marzo, dal primo cittadino di Grotte di Castro, la notizia di due residenti risultati positivi al Coronavirus.

Il sindaco, Piero Camilli, in una nota spiega “Cari concittadini, mio malgrado debbo comunicare che nel nostro paese oggi risultano 2 casi positivi al COVID-19, oltre a diversi soggetti in quarantena”.

"La situazione è molto grave - aggiunge Camilli -; combattiamo contro un nemico che si può solamente sconfiggere con la collaborazione di tutti. Molti, e me ne duole, forse non hanno ancora compreso la gravità del momento. Vi sono in Italia oltre 400 morti al giorno. Vedo ancora troppa gente in giro senza giustificato motivo. State nelle vostre case ed uscite soltanto per le necessità indifferibili. Ne va della salute di tutti !!! Speriamo di uscire da questo brutto momento, ma non sarà facile. Da noi il problema arriva ora e dobbiamo trarre esperienza dalla situazione che oggi si vive nel Nord Italia. Per cui chiedo la massima collaborazione, per il bene di tutti”.