cronaca

Coronavirus, altri due casi positivi a Città della Pieve

sabato 21 marzo 2020
Coronavirus, altri due casi positivi a Città della Pieve

Nel pomeriggio di sabato 21 marzo sono stati resi noti al Comune di Città della Pieve i nominativi di due cittadini residenti risultati positivi al Covid-19. Entrambi hanno contratto il virus fuori regione e si trovavano già in quarantena da alcuni giorni. 

"L'aumento dei casi positivi, da circa otto giorni a questa parte - spiegano dal Comune - è legato esclusivamente a contagi contratti da persone che lavorano in "prima linea" e non ha coinvolto, invece, la fetta della popolazione che si trova in isolamento sociale. Questo significa che le misure restrittive, che abbiamo messo in campo fin dal primo giorno, stanno dando i loro frutti e fanno ben sperare ai fini del contrasto alla diffusione del virus nella nostra comunità".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.