Coronavirus, parte la disinfezione e l'igienizzazione delle strade

Lunedì 23 marzo partirà da Marsiliana, alle ore 5 di mattina, il servizio straordinario di sanificazione di strade e marciapiedi a opera di Sei Toscana.
Fino a venerdì 27 marzo il Comune di Manciano sarà interessato da questa operazione di disinfezione degli spazi comuni, con i mezzi per il lavaggio stradale, spazzatrici dotate di liquido con ipoclorito e idropulitrici, in tutte le zone soggette a normale spazzamento, nel centro storico e nei quartieri.
Alcune squadre con idropulitrice procederanno a disinfezioni specifiche sui marciapiedi e in prossimità dei luoghi più frequentati, come supermercati, ipermercati, banche, farmacie, parafarmacie, uffici postali.
Foto per gentile concessione di Sei Toscana

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.