Coronavirus. Giornata di controlli per la Polizia Locale

Domenica 22 marzo la Polizia Locale del Comune di Porano effettuerà sul territorio controlli in merito al rispetto delle disposizioni governative relative agli spostamenti delle persone. Si ricorda che gli spostamenti sono autorizzati solo per tre fattispecie:
- comprovati motivi di lavoro;
- situazioni di reali necessità;
- urgenti motivi sanitari.
Chi sarà fermato dagli organi di Polizia dovrà produrre una autocertificazione che attesti le motivazioni dello spostamento, andando incontro a sanzioni penali in caso di false dichiarazioni. I controlli della Polizia Locale continueranno poi per tutta la settimana.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.