Il Comune intensifica i tempi di disinfezione dei distributori di acqua

Il Comune di Acquapendente fornisce alla popolazione raccomandazioni sull'uso dei distributori automatici. "Stiamo intensificando - è detto in una nota - i tempi di disinfezione dei distributori di acqua al pubblico. Si raccomanda l'uso di guanti e di bottiglie non infette per evitare la trasmissione del contagio.
Si invitano gli esercenti in possesso di distributori automatici di altro tipo (bancomat, distributori di sigarette, di prodotti alimentari, ecc.) di disinfettare spesso le superfici con cui vengono in contatto le mani degli utenti. Lo stesso vale per le maniglie delle porte e per gli oggetti toccati con frequenza. La battaglia contro il Coronavirus la vinciamo tutti insieme”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.