cronaca

Coronavirus, salgono a 6 i decessi in Umbria

giovedì 19 marzo 2020
Coronavirus, salgono a 6 i decessi in Umbria

E' un bollettino macabro quello che in queste ore consegna all'Umbria il sesto decesso. Si tratta di una donna di 80 anni di Città di Castello ricoverata da venerdì 13 marzo all'Ospedale di Perugia dove si è spenta nel pomeriggio di giovedì 19 marzo, nel reparto di Malattie Infettive. Il personale sanitario ha provveduto ad informare i familiari.

Il commissario dell’Azienda Ospedaliera, anche a nome della direzione e del personale, ha espresso le condoglianze alla famiglia e alla comunità di Città di Castello, attraverso il sindaco Luciano Bacchetta. Qui, si era già registrato un altro decesso per Covid-19, il primo, quello di un musicista di 66 anni. Si moltiplicano, intanto, i ricoveri in tutta la regione.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.