Coronavirus, terzo morto in Umbria. È un 60enne di Città della Pieve

Terzo decesso in Umbria a causa del Covid-19. Si tratta di un 60enne di Città della Pieve che era stato ricoverato lunedì 2 marzo al reparto di Malattie Infettive dell'Ospedale di Perugia e trasferito il giorno seguente in quello di Terapia Intensiva. Era stato il primo a risultare positivo.
A seguito del risultato del test a cui era stato sottoposto, era stata messa in quarantena l'intera famiglia ed erano state avviate le procedure utili a risalire alle persone con cui era entrato in contatto, alcune delle quali risultate poi positive al Coronavirus.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.