Tricolori a Monteleone d'Orvieto, uniti contro il Covid-19

Nel giorno dell'Unità d'Italia, in un innaturale ma necessario silenzio, spuntano il bianco, il rosso e il verde della bandiera italiana, tra Piazza Cavour e Piazza Pietro Bilancini. Un modo più che eloquente per dire che "la storia di chi ci ha preceduto diventa tesoro per il presente: uniti ce la faremo!".
"Un compleanno speciale per il nostro Belpaese purtroppo coinvolto con una delle crisi più difficili e delicate della nostra storia, ma che forse, proprio in questa crisi sta ritrovando un’unità che non viveva da tempo", il commento dell'Amministrazione Comunale di Monteleone d'Orvieto nell'invitare i cittadini ad esporre il tricolore dalle rispettive finestre.
Le bandiere italiane sventoleranno "fino alla vittoria contro il Covid-19".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.