San Giuseppe Patrono, sospese e modificate le manifestazioni in programma

Il Comitato Festeggiamenti per San Giuseppe Patrono di Orvieto della Parrocchia di Santa Maria della Stella in Cattedrale, in attuazione del Dpcm di mercoledì 4 marzo 2020, delle indicazioni emanate dalla Conferenza Episcopale Umbra e d’intesa con il Comune di Orvieto, rende noto che, in occasione della Festa di San Giuseppe, tutto il calendario delle manifestazioni civili è sospeso e in parte rinviato a data da destinarsi.
Per quanto concerne le celebrazioni religiose, da lunedì 16 a venerdì 20 marzo, queste verranno celebrate in Duomo, in modo che possa essere assicurato lo spazio necessario per partecipare alle funzioni rispettando le prescrizioni di igiene e sicurezza interpersonale. La processione verrà tradizionalmente svolta con le dovute accortezze.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.