"Un aiuto per Marco". Partita la raccolta fondi

"Marco è un ragazzo come tanti: ha 37 anni, lavoro come fisioterapista, ha una compagna, tanti amici, adora cantare e ama profondamente la vita… si sente pieno di energia ma a gennaio, senza nessuna avvisaglia, scopre di avere un tumore maligno molto raro con metastasi diffuse e in un attimo la vita cambia per sempre.
Marco è un ragazzo come tanti, ma chi ha la fortuna di conoscerlo sa che è davvero speciale! Riesce sempre a strapparti un sorriso, anche ne giorni più bui, e i suoi abbracci arrivano dritti al cuore. Mai come adesso per Marco il tempo è fondamentale: la malattia è molto grave e dobbiamo intervenire con urgenza.
Molti degli esami specifici e delle terapie personalizzate necessarie nel suo caso sono a pagamento, da soli non ce la possiamo fare. Il tuo aiuto conta davvero molto per noi qualunque esso sia!". E' un appello accorato quello che, in queste ore, sta circolando nella comunità orvietana, chiamandola a dimostrare tutta la solidarietà della quale è capace.
Qui la raccolta fondi in atto:
Qui la pagina Facebook "Un aiuto per Marco" creata per tenere tutti aggiornati:
https://www.facebook.com/Un-aiuto-per-Marco-100513134891302
Qui i prossimi appuntamenti:

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.