Via Pecorelli temporaneamente chiusa al transito delle auto

Per consentire le operazioni di potatura di alcune piante in totale sicurezza, è stata disposta la chiusura temporanea di Via Pecorelli. In dettaglio, l’ordinanza emessa dal Settore Vigilanza del Comune prevede che dalle 8 alle 17 di lunedì 13 e martedì 14 gennaio venga interrotto il traffico veicolare nel tratto compreso tra Via del Popolo e Piazza Cimicchi.
Le auto provenienti da Piazza Corsica saranno deviate obbligatoriamente su Via del Popolo, Piazza del Popolo e Piazza Vivaria. Dovrà, inoltre, essere garantito il transito della Circolare "C" e dei residenti per effettiva necessità. Il posizionamento e la rimozione a fine lavori della segnaletica necessaria sarà a cura della ditta esecutrice. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.