cronaca

"I Soliti Ignoti", la gara di Silvio si ferma a un passo dal sogno

giovedì 5 dicembre 2019
"I Soliti Ignoti", la gara di Silvio si ferma a un passo dal sogno

Non ce l'ha fatta ad aggiudicarsi i 254.000 euro della vittoria. A tradire il parranese Silvio Cherubini, libero professionista attivo nel settore dell’edilizia, che ha partecipato alla puntata de "I Soliti Ignoti" di Amadeus andata in onda su Raiuno giovedì 5 dicembre è stata la fase finale, quella della scelta del parente misterioso.

Un errore che ha finito per mandare in fumo la possibilità di portare nell'Alto Orvietano il sonante montepremi. Qui, a fare il tifo per lui, c'era un intero Comune, la famiglia tra cui i figli e la nonna di 92 anni, alla quale il concorrente non ha mancato di inviare i suoi saluti.

Nel mese di ottobre a partecipare al gioco televisivo come identità da indovinare era stata l'agente della Polizia Locale di Orvieto, Natascia Catteruccia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.