Operazione "Rail Safe Day" tra Umbria, Marche e Abruzzo

E' di 102 operatori impiegati, 339 persone identificate, 38 strutture ferroviarie controllate tra scali e altri luoghi con particolare attenzione a quelli privi del presidio fisso di Polizia Ferroviaria, il bilancio dell’attività posta in essere dal Compartimento della Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo di Ancona.
Come disposto in ambito nazionale dal Servizio Polizia Ferroviaria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, infatti, il Compartimento Polfer, nell’ambito della propria giurisdizione territoriale, oltre ai consueti servizi di specialità, ha intensificato e coordinato, un’attività preventiva-repressiva, mirata in particolare ad arginare impropri ed anomali comportamenti in ambito ferroviario.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.