Maltempo su tutto il territorio Sud-Ovest dell'Umbria

Secondo l’aggiornamento delle previsioni meteo diramate nel Bollettino diffuso nella mattina di sabato 16 novembre dalla Protezione Civile Regionale per il tardo pomeriggio e fino a metà notte di domenica 17 novembre sul territorio Sud-Ovest dell’Umbria è prevista un'intensa attività temporalesca accompagnata da precipitazioni importanti e vento sostenuto. Qui, il Bollettino della Funzione Associata di Protezione Civile - Area Interna “Sud Ovest Orvietano” con il riepilogo giornaliero delle allerte.
A Manciano, in Toscana, su su ordine del sindaco, Mirco Morini, i passi del Molino Onteo, Piano di Cirignano e di Fosso Fiascone rimarranno chiusi fino alle 12 di domenica 17 novembre, finché non cesserà l’allerta meteo di livello arancione. Dalle ore 18.30 di sabato 16 novembre, sarà attivata la sala operativa della Protezione Civile della Misericordia di Manciano per monitorare l’evolversi del maltempo nel territorio, per tutta la notte.
Questa notizia è correlata a:
Maltempo, il livello del fiume Paglia è salito da 4,20 metri a 5

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.