Ricercato e intercettato lungo l'A1, in manette un 40enne

Intorno alle 2.50 di mercoledì 16 ottobre, la Polizia Stradale di Orvieto, durante un servizio di controllo e contrasto della criminalità, ha intercettato nei pressi del casello di Orvieto una Citroen C3 con a bordo due uomini e una donna di nazionalità rumena. Il loro nervosismo durante il controllo ha finito per insospettire gli agenti.
Da ulteriori approfondimenti, è stato accertato che il 40enne che si trovava alla guida, residente in provincia di Perugia, era ricercato da più procure in quanto doveva scontare 2 anni e 3 mesi di detenzione per diversi reati predatori.
Nel corso della perquisizione dell'auto, inoltre, sono stati rinvenuti numerosi arnesi da scasso, immediatamente sottoposti a sequestro. L'uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Terni, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.