Rubava i soldi delle offerte in chiesa, 50enne arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri di Fabro hanno dato esecuzione a un provvedimento di custodia cautelare in carcere ai danni di un 50enne del posto. L’uomo, originario di Città della Pieve ma residente nell'Alto Orvietano, deve espiare una pena di più di quattro anni a seguito di un cumulo per varie condanne comminate a suo carico per furto aggravato e danneggiamento.
Fra i diversi furti di cui l’arrestato si è reso responsabile nel tempo ce ne sono alcuni ai danni delle cassette delle offerte di chiese in varie parti d’Italia, con una sorta di guanto magnetico sequestratogli. I militari dell'Arma lo hanno rintracciato e hanno associato alla Casa Circondariale di Perugia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.