Torna il maltempo, strade allagate e rami pericolanti

Diversi interventi dei Vigili del Fuoco per il breve ma intenso temporale che intorno alle 13 di mercoledì 2 ottobre si è abbattuto su Terni. Gli interventi, consistenti soprattutto nella rimozione di rami caduti o pericolanti, si concentrati nella zona Nord Est, tra Gabelletta e Acquavogliera. Al momento, on si segnalano particolari criticità. Tutte le squadre sono, comunque, al lavoro.
Situazione tranquilla nonostante la pioggia anche sulle strade dell'Orvietano dove la perturbazione è apparsa meno intensa. Decisamente più complicata, invece, nell'area del Viterbese. Un vero e proprio nubifragio ha interessato il capoluogo, dove non è mancata nemmeno la grandine. In molte strade intorno Viterbo, al momento, si cammina a rilento con difficoltà causate da una vera e propria tromba d'aria e allagamenti che non hanno risparmiato sottopassi e scantinati.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.