cronaca

Incidente sull'A1 tra due auto, ferita una giovane

domenica 25 agosto 2019
Incidente sull'A1 tra due auto, ferita una giovane

Ennesimo incidente stradale lungo l'Autostrada del Sole. Intorno alle 9 di domenica 25 agosto, all'altezza del chilometro 457, in direzione Sud, a circa 6 chilometri dal casello autostradale di Orvieto, due auto sono rimaste coinvolte in un sinistro. Quattro, in tutto, le persone coinvolte. Due, quelle rimaste ferite in maniera non grave.

Per una ragazza, in particolare, si è reso necessario in via precauzionale il trasporto presso il Pronto Soccorso del Santa Maria della Stella per gli accertamenti del caso.  Le sue condizioni, in ogni caso, non destano particolare preoccupazione. Al lavoro, gli agenti della Polizia Stradale coordinati dal sostituto commissario, Stefano Spagnoli, comandante della Sottosezione di Orvieto, per ricostruire la dinamica.

Le cause sono ancora in corso d'accertamento. Non è escluso che all'origine del tamponamento ci sia stata una manovra azzardata.  Per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati, tra cui un'Opel Corsa, il traffico mattutino ha subito fisiologici temporanei rallentamenti.  Sul posto, oltre al personale medico sanitario del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.