Cardiologia, terminati gli interventi di ammodernamento

Proseguono in modo spedito gli interventi di ammodernamento di alcuni reparti del presidio ospedaliero "Santa Maria della Stella"di Orvieto. Terminati i lavori strutturali ed impiantistici, nella mattinata di sabato 24 agosto è stato riaperto ed è tornato pienamente operativo il reparto di Cardiologia ubicato al terzo piano del complesso ospedaliero.
"Oltre a garantire l'assistenza ai pazienti della comunità orvietana - sottolineano dall'Usl Umbria 2 - la struttura complessa di Cardiologia del Santa Maria della Stella, grazie all'elevata professionalità del personale sanitario e alla posizione strategica del nosocomio, è in grado di attrarre utenza extraregionale. Gli interventi effettuati miglioreranno ulteriormente il confort dei degenti e l'accoglienza di pazienti e familiari".
"Il blocco dei concorsi sta paralizzando l'operatività dell'ospedale"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.