Rubata divisa e attrezzatura tecnica del Soccorso Alpino e Speleologico

Un soccorritore del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria ha subito un furto nella propria abitazione. Tra gli oggetti e le cose personali che gli sono state sotratte c'è anche la divisa del SASU e l’attrezzatura tecnica di soccorso. Sia l’abbigliamento che il materiale tecnico di soccorso, sono estremamemente costi.
Il SASU opera su base volontaristica e ricomprare tutto ciò comporterà una spesa molto ingente. Privare un soccorritore delle propria divisa e del proprio materiale tecnico, inoltre, implica che quel soccorritore non potrà essere operativo, comportando così un notevole danno a tutta la comunità, soprattutto in questo periodo dove il SASU opera quotidianamente.
Chiunque entri in possessi del materiale rubato, dunque, è pregato di farlo riavere al SASU presso la Sede Regionale di Perugia, situata lungo la Strada Bellocchio in località San Faustino, 44 - 06128 anche in forma anonima. La divisa e buona parte del materiale sono marchiati con stemmi del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e del SASU.
Per qualunque comunicazione è possibile contattare il numero 324.7713601.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.