cronaca

Muore in sella alla sua moto a 39 anni

martedì 9 luglio 2019
Muore in sella alla sua moto a 39 anni

Viaggiava in sella alla sua moto, diretto da Allerona Scalo a Bardano, quando nell'affrontare la curva, appena dopo il Ponte della Direttissima, in località Pianlungo, si è scontrato con una Fiat 500 X, guidata da un'infermiera che aveva appena staccato dal lavoro e procedeva in direzione opposta alla sua.

Uno schianto fatale per Fabio Ciculi, 39 anni, verniciatore presso un'autocarrozzeria della zona, che intorno alle 8 di martedì 9 luglio ha perso la vita. Dopo il violento impatto, la sua Yamaha è stata trascinata per diversi metri. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del personale del 118. Sul posto, per i rilievi di rito, sono giunti i Carabinieri.

Il corpo della vittima, al momento, si trova presso il nosocomio dell'Ospedale "Santa Maria" di Terni, a disposizione dell’autorità giudiziaria. La salma non è stata ancora restituita ai familiari, distrutti dal dolore, per dare seguito ai funerali. Al centauro sarà idealmente dedicata la 14esima edizione del “Motoraduno Alleronese”, che era già in programma per domenica 14 luglio, con partenza alle 10.30 da Piazza Attilio Lupi.

Commenta su Facebook