cronaca

Lavori sulla E45, chiusura temporanea per lo svincolo Todi-Orvieto

martedì 19 marzo 2019
Lavori sulla E45, chiusura temporanea per lo svincolo Todi-Orvieto

Per consentire interventi complementari ai lavori di manutenzione saranno in vigore limitazioni su due svincoli della Strada Statale 3 bis “Tiberina”, nelle provincie di Terni e Perugia. Nel dettaglio a partire da mercoledì 20 marzo e fino al giorno seguente verrà chiuso al traffico lo svincolo ‘Città di Castello sud’ in ingresso e in uscita in entrambe le carreggiate.

Contestualmente verrà chiuso lo svincolo ‘Todi/Orvieto’, unicamente in uscita in direzione Terni, da mercoledì 20 e fino a sabato 23 marzo. L’uscita consigliata è allo svincolo di ‘Fratta Todina’ al km 37,500 o, in alternativa, quello di ‘Todi/S. Damiano (km 32,900).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.