cronaca

Cotral, esteso al sabato mattina il collegamento con Viterbo delle 13.05

mercoledì 2 maggio 2018
Cotral, esteso al sabato mattina il collegamento con Viterbo delle 13.05

Esteso anche al sabato mattina il collegamento Cotral da Viterbo a Vitorchiano, via Paparano, delle ore 13.05. Già attivata dal dicembre 2016, in seguito al forte interessamento dell’amministrazione comunale di Vitorchiano, la corsa parte dal terminal Riello nel capoluogo alle 13.05, prevede un passaggio a Viale Trieste alle 13.15 e permette di raggiungere le località Paparano, Vitorchiano e Pallone, dove termina, ed è molto utilizzata dagli studenti.

Con l'estensione al sabato mattina, si viene oggi incontro a una maggiore platea di utenti, dando una risposta alla richiesta di potenziamento presentata dal Comune di Vitorchiano. "Questa amministrazione - commenta il sindaco Ruggero Grassotti - si è fatta carico di un ulteriore impegno, preso e mantenuto, con l'indispensabile collaborazione del Cotral. Dopo aver raccolto le segnalazioni dei residenti, siamo riusciti a ottenere e offrire al nostro territorio un servizio ancor più uniforme e completo".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.