cronaca

Disciplina della circolazione stradale in occasione di San Giuseppe 2018

martedì 13 marzo 2018
Disciplina della circolazione stradale in occasione di San Giuseppe 2018

Il dirigente del Settore Vigilanza del Comune ha emanato l’ordinanza che disciplina la viabilità nella zona di Piazza Gualterio in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe, Patrono di Orvieto, promossi a cura del Comune di Orvieto e del Comitato Cittadino per i festeggiamenti.

L’ordinanza prevede:

- Dalle ore 8.00 alle ore 21:00 di sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 marzo 2018, è vietato il transito veicolare in piazza Gualterio, da via del Duomo e da via Luca Signorelli per consentire lo svolgimento delle manifestazioni previste.

- Nella giornata di sabato 17 marzo 2018, in occasione della “Corsa coll’Ovo” con partenza da Piazza Gualterio intorno alle ore 17:30, il traffico veicolare lungo le vie interessate sarà interrotto temporaneamente dal personale della Polizia Locale in servizio per il tempo strettamente necessario.

- Nella giornata di domenica 18 marzo 2018, in occasione della “Passeggiata di Primavera” prevista dalle ore 09:00 alle ore 11:00 circa, il traffico veicolare lungo le vie interessate sarà interrotto temporaneamente dal personale della Polizia Locale in servizio per il tempo strettamente necessario.

- Nella giornata di lunedì 19 marzo 2018, in occasione della Processione Religiosa con l’immagine del Santo, è fatto divieto assoluto di transito e sosta in tutta Piazza Duomo.

- Nelle giornate ed orari suddetti i flussi veicolari provenienti da piazza Febei saranno deviati all’altezza di via Lattanzi, ad eccezione dei fruitori del parcheggio di piazza Ippolito Scalza; mentre i flussi veicolari provenienti da via Cipriano Manente saranno deviati all’altezza di via Albani.

Il servizio segnaletica stradale curerà la parte di propria competenza. Il comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare qualsiasi altro provvedimento che si rendesse necessario per garantire lo svolgimento delle manifestazioni e la sicurezza pubblica.


Questa notizia è correlata a:

San Giuseppe 2018. Quattro giorni di festeggiamenti patronali