cronaca

Ascensori di Via Ripa Medici in manutenzione, navetta sostitutiva fino a venerdì

lunedì 19 dicembre 2016
Ascensori di Via Ripa Medici in manutenzione, navetta sostitutiva fino a venerdì

Con la sostituzione dei quadri di manovra nella mattinata di lunedì 19 dicembre è iniziata la fase di completamento dei lavori di manutenzione straordinaria agli Ascensori di via Ripa Medici, che renderanno necessaria la chiusura degli impianti fino alla mattinata di venerdì 23 dicembre.

Complessivamente, l’intervento consiste nell’adeguamento dell’intero impianto alla più recente normativa. La fase preliminare, già completata, ha riguardato le verifiche tecniche di tutte le componenti degli ascensori, e l’intera operazione sarà ultimata entro il termine di scadenza del mese di dicembre 2016.

Per far fronte alle esigenze degli utenti, l’Amministrazione Comunale - Settore Vigilanza ha disposto che, per tutta la durata dei lavori sarà in funzione un servizio gratuito di navetta “a chiamata” dalle ore 8:00 alle 22:00, effettuando un collegamento diretto con il Centro Storico (Via Garibaldi).

Il servizio è attivabile a semplice richiesta degli interessati. Il bus stazionerà al Piano Superiore del parcheggio di “Campo della Fiera”. A completamento del servizio sostitutivo, inoltre, le scale mobili saranno in esercizio in via straordinaria dalle ore 7:00 alle ore 24:00.

Fonte: Comune di Orvieto