cronaca

Incendio a Castel Giorgio, palazzina avvolta dalle fiamme, abitanti evacuati

giovedì 18 agosto 2016
Incendio a Castel Giorgio, palazzina avvolta dalle fiamme, abitanti evacuati

Si è scatenato in pochi attimi l'inferno, forse a causa di un corto circuito, ma è estremamente prematuro parlare di cause per l'incendio che sta distruggendo una palazzina nel centro abitato di Castel Giorgio. Sul posto pompieri di Orvieto stanno facendo l'impossibile per spegnere le fiamme che sono divampate all'interno del locale in cui si trova un noto negozio di abbigliamento.

Sul posto sono interventui anche i carabinieri e due ambulanze dell'ospedale di Orvieto. Ad aiutare i pompieri anche il volontariato, alcuni castegiorgesi che si stanno adoperando con le loro cisterne per supportare il lavoro dei vigili.

Anche dalla sezione di Latera e dal comando di Orvieto dovrebbero giungere sul posto altre squadre di pompieri.

I proprietari del negozio e dell'abitazione sono stati fatti evaquare.

La situazione è in costante evoluzione, nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.


Questa notizia è correlata a:

Incendio partito dal magazzino, il video del disastro

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.