cronaca

Disciplina della sosta, mercato in Piazza Cahen

lunedì 16 maggio 2016
Disciplina della sosta, mercato in Piazza Cahen

Per consentire un corretto svolgimento della seconda edizione del Festival dello Studente il Comune ha disposto lo spostamento del mercato di sabato 21 maggio da Piazza del Popolo a Piazza Cahen. Di seguito l’ordinanza disposta dal Dirigente del Settore Vigilanza:

• Dalle ore 15.00 di giovedì 19 fino alle ore 20.00 domenica 22 maggio 2016, è fatto divieto assoluto di transito e sosta in Piazza del Popolo per consentire l’allestimento ed il disallestimento delle strutture necessarie allo svolgimento della manifestazione.
• Nella giornata di sabato 21 maggio il mercato cittadino sarà spostato da piazza del Popolo a Piazza Cahen.
• Nella giornata di sabato 21 maggio è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta piazza Cahen per consentire lo svolgimento del mercato cittadino.
• Durante le giornate ed orari suddetti, via Corsica sarà disciplinata a doppio senso di circolazione secondo la segnaletica posta in essere, al fine di consentire in quella zona la sosta dei veicoli.

Il Servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza, mentre il Comando di Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti finalizzati al regolare svolgimento del traffico e della circolazione stradale che si rendano necessari a garantire lo svolgimento della manifestazione.


Questa notizia è correlata a:

Ai nastri di partenza la seconda edizione del "Festival dello Studente"