Ladri in azione fanno sparire tre tir dalla ditta "Mira"

Non c'è ancora traccia dei tre tir Mercedes Actros e delle due cisterne rubate la notte scorsa all'impresa di autotrasporti "Mira" di Orvieto. L'allarme è scattato nella mattinata di lunedì 11 aprile, quando a diffondere sui social le targhe e una foto simile ai mezzi che mancano all'appello, è stato il titolare dell'azienda Davide Mira che ha diramato un appello nel tentativo di recuperare quei beni che non passano inosservati per le dimensioni consistenti.
Le targhe in questione sono: EB020NF - EB022NF - EB023NF. Per quanto riguarda le cisterne, invece, sono targate AF20190 E AH26866. Sull'episodio sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine, per risalire ai malviventi che hanno commesso un furto dal consistente valore economico. Si presume, infatti, che il valore dei mezzi spariti superi il milione di euro. Le forze dell'ordine stanno raccogliendo elementi che possono servire ad identificare i ladri che a quanto pare sembrano aver lasciato "tracce" nel piazzale dove erano custoditi i mezzi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.