cronaca

"Natale alla Cava", disciplina del traffico e della circolazione stradale

giovedì 17 dicembre 2015
"Natale alla Cava", disciplina del traffico e della circolazione stradale

Al fine di garantire l’ordinato svolgimento delle iniziative che, come ogni anno, si svolgono in via della Cava a cura dell’Associazione Culturale “La Cava e i Cavajoli” comprendenti, oltre alle consuete celebrazioni religiose, i seguenti appuntamenti: la 27^ edizione del “Presepe nel Pozzo”, il Presepio nella chiesa della Madonna della Cava, il Presepio di maiolica orvietana, alcuni concerti di musiche natalizie presso l’omonima chiesa e le giornate di animazioni per bambini e adulti, per il periodo compreso tra martedì 22 dicembre e domenica 10 gennaio 2016, il Dirigente del Settore Vigilanza del Comune ha disposto la seguente disciplina della circolazione veicolare:

Nel suddetto periodo, l’Associazione Culturale “La Cava e i Cavajoli” è autorizzata ad effettuare la chiusura al traffico veicolare di via della Cava in tutti i giorni festivi dalle 10:00 alle 20:00. Durante i giorni feriali, la chiusura al traffico veicolare dovrà avvenire ogni qualvolta l’affluenza delle persone sia tale da giustificarne la chiusura e comunque nel rispetto degli orari 10:00/20:00.

Durante le giornate in cui verrà effettuata la chiusura al traffico, i flussi veicolari provenienti da via Filippeschi e da via Magalotti saranno deviati in via Malabranca con uscita su via del Caccia. L’Associazione provvederà alla chiusura della via attraverso l’apposizione di una transenna all’inizio di via della Cava. Il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.