cronaca

Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro. Le foto dell'incidente

martedì 5 agosto 2014
Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro. Le foto dell'incidente

Un 34enne di Ciconia, Alessio Corradini, è morto folgorato alle 11.20 mentre stava lavorando alla linea ferroviaria nella stazione di Fabro-Ficulle (linea convenzionale Roma-Firenze) a seguito di una violenta scarica elettrica.

Il tragico incidente è avvenuto nel corso delle attività programmate di manutenzione della linea elettrica di alimentazione dei treni. Per accertare le cause dell’incidente RFI ha già avviato un’inchiesta interna per risalire alla dinamica di quanto accaduto.

Rete Ferroviaria Italiana e tutto il Gruppo FS Italiane esprimono ai familiari del collega il più sentito cordoglio. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118.

Aggiornamenti saranno forniti nel corso delle prossime ore.

FOTO

Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro

Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro

 

Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro Trentenne orvietano muore folgorato alla stazione di Fabro 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.