cronaca

Laura Boldrini al Castello di Titignano per discutere della sua immagine con esperti di comunicazione e giornalisti

mercoledì 18 giugno 2014
Laura Boldrini al Castello di Titignano per discutere della sua immagine con esperti di comunicazione e giornalisti

La Presidente della Camera ha scelto le colline orvietane per incontrare esperti di comunicazione e discutere sulle strategie che dovrebbero riguardare la sua immagine. La notizia è stata diffusa dal sito d’informazione huffingtonpost.it, con tanto di foto del Castello di Titignano dove Laura Boldrini ha trascorso, in gran segreto, ben due giorni parlando di strategie di comunicazione. 

Con il suo staff al gran completo la Boldirini, secondo quanto riportato dall’huffingtonpost, ha chiesto aiuto a importanti nomi del giornalismo e della comunicazione nazionale: Gad Lerner, Elena Montecchi e Massimo Recalcati. “Un giornalista popolare, un politico navigato e uno psicanalista di grido - scrive l’huffington -. Gente competente e capace, abituata a confrontarsi quotidianamente con l’opinione pubblica e con lo scorrere dei pensieri altrui”.

A confermare la presenza della Presidente della Camera la stessa proprietà del Castello di Titigano, che però non intende fornire ulteriori particolari sulla vicenda. Continuando a riferirsi all’articolo dell’huffingtonpost, e trovando conferma anche in alcune persone della zona che hanno visto “strani movimenti” di poliziotti e personaggi importanti: “pare che a Titignano la Boldrini sia arrivata attraverso la dritta di certi amministratori dei dintorni, che almeno fino all’altro ieri pendevano tutti dalla sua parte politica”.
“Si è tutto vero, ma non possiamo dire molto”, dice tra i denti una persona che in quei giorni ha frequentato il Castello di Titignano mentre all’interno si stava svolgendo il summit. “La presidente - continua - è trascorso diverse ore insieme ad altre persone si all’interno che all’esterno della struttura dove non mancava la presenza di guardie del corpo e polizia”

Per maggiori dettagli da questo link si può leggere l’articolo dell’huffingtonpost.it sul soggiorno della Boldrini sulle colline orvietane.