Le Iene: Enrico Lucci, Giancarlo Parretti e Roma Vetus, un progetto da sogno

E’ andato in onda mercoledì sera su Italia 1 l’annunciato servizio realizzato da Enrico Lucci per la trasmissione “Le Iene” in occasione della presentazione del parco tematico “Roma Vetus” che Giancarlo Parretti, l’imprenditore orvietano partito dal nulla e arrivato ai vertici di un colosso cinematografico come la “Metro Goldwyn Mayer”, avrebbe voluto realizzare sulle colline dell’Alfina, tra i Comuni di Castel Giorgio e Acquapendente, al confine tra Umbria e Lazio.
E che invece vedrà la luce a Montalto di Castro. Il progetto del cosiddetto “leone di Orvieto” riproduce la Roma Imperiale e sarà realizzato dalla società “Roma Park” insieme ad altre aziende straniere. I lavori partiranno tra un anno.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.