cronaca

Il Generale Cristiano Zaccagnini alla guida delle Fiamme Gialle umbre. Incontro con la presidente Marini

mercoledì 11 luglio 2012
Il Generale Cristiano Zaccagnini alla guida delle Fiamme Gialle umbre. Incontro con la presidente Marini

La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha ricevuto oggi a Palazzo Donini, a Perugia, il Generale Cristiano Zaccagnini, da, 10 luglio al vertice del Comando regionale umbro della Guardia di Finanza.

La presidente Marini ha rivolto all'ospite il suo sincero augurio di buon lavoro ed ha colto l'occasione per rinnovare a tutto il personale della Gdf il suo apprezzamento per il grande lavoro che sta svolgendo la Guardia di Finanza in Umbria come nel resto del paese.

"Il vostro operato - ha detto la presidente - è di fondamentale importanza perché contribuisce nel suo complesso alla tutela dell'economia legale e del corretto funzionamento delle regole di mercato, garantendo al tempo stesso il corretto impiego delle risorse pubbliche destinate al benessere della nostra collettività".
Inoltre, sono stati sottolineati i positivi rapporti di collaborazione e cooperazione esistenti tra la Regione Umbria e il corpo della Guardia di Finanza regionale, in vari ambiti di attività, dalla sanità alle risorse comunitarie, per la prevenzione e repressione di attività fraudolente.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.