cronaca

Allerona. Scuole chiuse lunedì 13 febbraio

domenica 12 febbraio 2012

Il sindaco Valentino Rocchigiani comunica che con apposita ordinanza sindacale è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, ricadenti sul territorio  comunale di Allerona, per il giorno lunedì 13 febbraio 2012.

"Se non si verificherà un peggiormento delle condizioni meteorologiche - dichiara il sindaco - le scuole riapriranno regolarmente martedì 14 febbraio 2012. Colgo l'occasione per comunicare che non si registrano sul territorio comunale di Allerona, particolari criticità, tutte le località nelle campagne sono state raggiunte, si sta lavorando insieme alla Provincia per la riaperura della Provinciale 108 Allerona Scalo-Fabro.

Da ultimo - conclude il sindaco - ma non per ordine di importanza, il mio sentito ringraziamento alla struttura comunale, agli uomini della Comunità Montana (al di la di ogni possibile conflitto di interesse) e alla Prociv dell'Orvietano, per la loro grande professionalità, disponibilità ed umanità che hanno dimostrato nella gestione degli eventi."


Questa notizia è correlata a:

Orvieto. Scuole chiuse lunedì 13 febbraio