cronaca

Chiusura temporanea di via Angelo da Orvieto nei giorni 13-14-15 dicembre per lavori

giovedì 9 dicembre 2010

Il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Angelo da Orvieto nei giorni 13-14-15 dicembre prossimi per effettuare lavori di smontaggio di una gru. In tali giornate è vietato il transito veicolare sulla via dalle ore 07.00 alle 18.00, per consentire le operazioni necessarie. Nello stesso periodo è anche previsto il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli per consentire il transito dei mezzi da cantiere.

Il traffico veicolare dei residenti di via Angelo da Orvieto sarà autorizzato al transito sulla via entrando da Piazza Angelo da Orvieto e ritorno.

Un analogo provvedimento sulla circolazione interesserà via di Sant'Angelo per la sola giornata di mercoledì 15 dicembre al fine di consentire l'esecuzione di lavori di allacciamento alla pubblica fognatura in corrispondenza del fabbricato ai civici 42/44. Durante la giornata, al fine di consentire l'esecuzione delle opere in tutta sicurezza, viene interrotto il transito veicolare in via Sant'Angelo.