cronaca

Truffe agli anziani. Se ne parla alla Università della Terza Età di Orvieto, giovedi 25 marzo

martedì 23 marzo 2010

Giovedì 25 marzo, alle ore 17 presso la sala riunioni dell'Università della Terza Età in piazza del Popolo / Palazzo Simoncelli si terrà un incontro dal tema "Consigli utili contro le truffe agli anziani".

La conferenza, alla quale parteciperà il Comandante della Compagnia Carabinieri di Orvieto, Capitano Andrea Lachi, è promossa dal Presidente del Consiglio Comunale, Marzo Frizza in collaborazione con l'Ufficio di presidenza, con il Consiglio di Zona n. 1 Centro Storico, i centri sociali e l'Università della Terza Età.

"Poiché sono sempre più frequenti le truffe agli anziani - dice il Presidente del Consiglio Comunale, Marzo Frizza - come Istituzioni abbiamo ritenuto utile essere vicini ai concittadini effettuando questa iniziativa che coinvolge i Centri sociali e l'Università della terza età. E' mia intenzione, infatti, replicare questa iniziativa in tutte le realtà del territorio del Comune di Orvieto in cui i cittadini ritengano importante una azione di sensibilizzazione di particolare vicinanza delle Forze dell'Ordine".