cronaca

I numeri vincenti della prima lotteria città di Orvieto. Confcommercio già in pista per il prossimo anno

lunedì 26 gennaio 2009
Sabato 24 gennaio scorso si è svolta l’estrazione della prima lotteria città di Orvieto. Riportiamo di seguito i numeri vincenti:

1° premio abbinato ad una Citroen C1: 19036 2° premio abbinato ad uno scooter 50 sportcity: 17786 3° premio abbinato ad un buono viaggio di 550,00 €: 19704 Premio accessorio all’attività che ha venduto il biglietto abbinato al primo premio: un buono spesa di 1000,00 € offerto dal Consorzio del Vino di Orvieto. Ricordiamo che i premi dovranno essere ritirati entro il 25 febbraio 2009.

All’estrazione ha presenziato un incaricato del Comune di Orvieto, oltre che il Sindaco Stefano Mocio, l’Assessore al Commercio Pier Paolo Vincenzi e il Tenente Colonnello Mauro Vinciotti i quali hanno accertato la regolarità delle operazioni. Molti i presenti che hanno deciso di presenziare alla cena abbinata alla serata, anche sperando di essere tra i vincitori. Nell’attesa di scoprire i vincitori, Confcommercio Orvieto ringrazia gli sponsor che hanno gentilmente offerto i premi, tra cui Citroen di Paci Alessandro, Enrico Fiorenzi, Orvietur, Consorzio del Vino Orvieto, nonché tutti gli altri sostenitori dell’iniziativa che hanno offerto il loro contributo sia economico che operativo. “Tra i primi a meritare un doveroso ringraziamento – afferma Confcommercio - c’è sicuramente l’Amministrazione Comunale che ha sostenuto il progetto luminarie attraverso l’erogazione gratuita dell’energia elettrica oltre che dando un appoggio operativo, la Fondazione Cassa di Risparmio nella persona del Presidente Torquato Terracina e la Cassa di Risparmio, col Direttore Bruno Pecchi, i quali dimostrano sempre una grande sensibilità verso le iniziative territoriali, Meccanica Spadoni di Sergio Spadoni, l’Amaro Viparo di Terni. Un ringraziamento speciale va ad Alfredo Branca che con la sua energia inesauribile ha dato l’input e lo stimolo nella messa in campo dell’iniziativa, e a Danila Fravolini che ci ha supportato concretamente nella distribuzione dei biglietti senza percepire alcun compenso”. “Contiamo di poter ripetere questa iniziativa nei prossimi anni - conclude Giuseppe Santi, Presidente di Confcommercio Orvieto – anticipando i tempi e organizzandoci con più calma. Quest’anno abbiamo dovuto far fronte a una serie di problematiche dovute alla ristrettezza dei tempi e al fatto che, essendo stato questo il primo esperimento, era per tutti una novità. Se i commercianti hanno gradito la nostra idea saremo ben lieti di riproporla anche attraverso suggerimenti che potranno arrivare direttamente dalla cittadinanza nei nostri uffici. Stiamo già valutando di muoverci fin da ora per il prossimo anno”.