cronaca
Non fiori ma sostegno all’Associazione Luca Coscioni
mercoledì 22 febbraio 2006
Direttamente dal sito www.lucacoscioni.it arriva l'appello a tutti coloro che volessero esprimere il proprio cordoglio. Niente fiori, ma solo sostegno all'associazione "Luca Coscioni". Nel frattempo la città si sta mobilitando per accogliere un gran numero di persone, oltre 3000, che arriveranno sulla rupe per partecipare alle esequie di oggi.
In Piazza del Popolo si sta già allestendo la struttura necessaria per lo svolgimento della cerimonia funebre.
Per inviare un pensiero a Luca indirizzato all'assiciazione che porta il suo nome cliccare qui: info@associazionecoscioni.org.
Per iscriversi all'associazione e per lasciare un contributo cliccare qui: href="http://servizi.radicalparty.org/coscionicontributi/join_form.php
Per inviare un bonifico utilizzare questi dati:
Conto corrente bancario n. 000041025677 intestato a "Associazione Luca
Coscioni per la libertà di ricerca scientifica"
CIN N ABI 07601 CAB 03200
presso Poste Italiane s.p.a.
Per effettuare un conto corrente postale:
Conto corrente postale n. 41025677 intestato a
"Associazione Luca Coscioni"
Via di Torre Argentina, 76
00186, Roma

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.