Miss Italia, Stefania Anselmi e il Tartufo. Serata glamour al Parco Urbano del Paglia venerdì 3 agosto

Cosa ci fanno insieme il concorso per la miss tricolore, l'hair stylist più famosa d'Orvieto, e il prodotto più prezioso del nostro territorio? Semplice una serata che più glamour non si può. Venerdì 3 agosto prossimo, al Parco Urbano del Paglia, con inizio alle ore 21.00, sarà ancora Miss Italia a Orvieto, stavolta con la finale regionale nella quale sarà assegnata la fascia di Miss Wella, passaporto per Montecatini Terme.
L'evento, come ormai da venti anni, è legato al nome di Stefania Anselmi e per lei sarà doppia festa perché insieme alla Miss che la città di Orvieto eleggerà festeggerà i suoi 40 anni di lavoro, un traguardo importante costellato di grandi successi professionali e personali.
A organizzare la serata ancora una volta Maria Rosa Borsetti di Decò Eventi e Simona Peparello di Virtualed, un binomio che lascia immaginare una serata ricca di eventi e divertimento. L'evento, così come lo scorso anno, è inserito nella 3a Sagra del Tartufo estivo in corso fino a domenica 5 agosto. Ed è proprio Marino Capoccia, ideatore della sagra, a proporre, per chi vorrà assistere alla serata, un piatto unico, al costo di 6 euro, tutto a base di tartufo. Le gustose cene a base di piatti al tartufo continueranno, nell'ambito della sagra, nelle serate di sabato 4 e domenica 5 agosto.
Per quanto riguarda la manifestazione dedicata a Miss Italia, sull'onda del successo della passata edizione sarà ancora Raffaello Zanieri a presentare le Miss in gara mentre la giuria sarà composta da autorità e imprenditori locali quali Patrizia Ceprini, Flavio Zambelli, Patrizio Corradini. La serata è totalmente gratuita, ma è anche possibile, al costo di € 20.00, prenotare un tavolo con 5 posti (Info: 0763.349528 Decò Eventi).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.