Steve Lachance al Mancinelli, spettatore per Apeiron

Chi si aspettava di vedere il classico saggio di danza di fine anno sarà rimasto di sicuro piacevolmente stupito, perché lo spettacolo a cui il pubblico ha assistito sabato 11 giugno scorso al Teatro Mancinelli è stato davvero sorprendente.
Ad esibirsi, nello spettacolo "Apeiron The 4 elements", allievi e docenti della Scuola di Danza Vertycal.
Una rappresentazione divisa in 4 parti, dedicate rispettivamente ad aria, fuoco, acqua e terra, prendendo spunto dalla teoria del filosofo presocratico Anassimandro. Numerosi gli allievi di Marco Virgili (direttore artistico e didattico della scuola di danza) e degli altri insegnanti Caterina Bonasia, Marco Spallaccia e Giulia Pagliaccia hanno danzato su una serie di coreografie di danza classica, contemporanea, hip-hop e modern jazz, rese ancor più suggestive da proiezioni e luci d'effetto.
Ottima la performance di Marco Virgili, che alla fine dello spettacolo, è stato salutato dal noto ballerino e coreografo Steve La Chance che, giunto ad Orvieto per vedere lo spettacolo, non ha esitato a salire in palcoscenico per complimentarsi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.