Miss Wella Umbria è Ilaria Tiburzi, a lei la fascia nella finale di Orvieto

La più bella dell'Umbria è lei, Ilaria Tiburzi, folignate, 22 anni. A deciderlo e a consegnarle la fascia di Miss Wella Umbria è stata la giuria orvietana nella finale di fascia svoltasi venerdi 23 luglio presso i nuovi giardini di Orvieto Scalo. La manifestazione, che come ogni anno è organizzata da Stefania Anselmi, referente per l'Umbria per il marchio Wella da sempre al fianco del Concorso, e si svolge nell'ambito dei festeggiamenti di Sant'Anna, patrona di Orvieto Scalo, ha visto la partecipazione di tantissimi orvietani curiosi, a quanto pare, di conoscere la ragazza che rappresenterà l'Umbria nelle pre-finali di Salsomaggiore il prossimo settembre dove si sceglierà Miss Italia 2010.
In una serata frizzante presentata da Raffaello Zanieri, ex tronista di "Uomini e Donne", attore apparso in molte fiction italiane, e ravvivata, oltre che dalla splendide ragazze in passerella, da David Pratali, imitatore apparso nelle trasmissioni "Quelli che il Calcio" e "Guida al campionato", la città di Orvieto ha fatto da scenario al coronamento del sogno di tutte le partecipanti. Ma la fascia, che le è stata consegnata dall'assessore al turismo del Comune di Orvieto, Marco Sciarra, è andata a Ilaria che ora è attesa a rappresentare la sua regione in quel di Salsomaggiore e chissà ... magari potrebbe essere proprio a lei a raccogliere l'eredità di Maria Perrusi, Miss in carica.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.