sport

"Saluto al Sole" al Tempio del Belvedere per fluire nel respiro e nel movimento yogico

martedì 28 luglio 2026

Due serate dedicate al benessere, al movimento e alla riscoperta di uno dei luoghi più suggestivi della città. Lunedì 3 e lunedì 10 agosto, alle 19, il Tempio del Belvedere ospiterà "Saluto al Sole – Yoga Flow, fluire nel respiro e nel movimento yogico", iniziativa promossa da CoopCulture. 

L’attività, guidata dall’insegnante Cristina Caporali si svolgerà all’aperto, nell’atmosfera del tramonto, e proporrà una pratica di yoga flow adatta a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina.

L’iniziativa vuole offrire un’esperienza che unisce il benessere della persona alla valorizzazione del patrimonio storico e paesaggistico di Orvieto, invitando cittadini e visitatori a vivere gli spazi della città in modo nuovo e coinvolgente.

La quota di partecipazione è di 15 euro. Prenotazione obbligatoria al numero telefonico 0763.343768. Ai partecipanti è richiesto di portare con sé il proprio tappetino da yoga.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.