Carlo Moscatelli presidente del Coni Umbria, le congratulazioni del Comune

"CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in tante avventure e progetti, Carlo Moscatelli". Lo afferma il sindaco di Orvieto, Roberta Moscatelli, commentando l'elezione di Carlo Moscatelli, già assessore allo Sport del Comune di Orvieto dal 2019 al 2024, a presidente del Coni Umbria con 34 voti rispetto ai 18 espressi a favore di Fabio Moscatelli.
"La sua elezione - dice il primo cittadino - ci emoziona e ci riempie di orgoglio. Un incarico prestigioso che rappresenta il riconoscimento di un percorso fatto di competenza, passione e profondo impegno al servizio dello sport, dei giovani e del nostro territorio. Sono certa che saprà guidare il movimento sportivo umbro con equilibrio, visione e capacità di fare squadra, valorizzando il ruolo dello sport come strumento di crescita, inclusione e sviluppo delle nostre realtà. Da parte dell’Amministrazione Comunale e della città i migliori auguri di buon lavoro presidente, Orvieto saprà essere al tuo fianco per collaborare e sostenere insieme lo sport e i suoi valori".
"La nomina di Carlo Moscatelli a presidente regionale umbro del Coni - commenta l'assessore allo Sport, Piergiorgio Pizzo - dimostra come in Italia ancora il merito sia importante. Un uomo che ha dedicato tutta la sua vita allo sport, alla correttezza e al fair play. Carlo è l'esempio dello sport nella nostra città. Una elezione meritata sul campo. Congratulazioni Carlo e un abbraccio a Fabio, suo degno avversario".
Carlo Moscatelli eletto presidente del Coni Umbria. Le congratulazioni di Fratelli d'Italia Orvieto
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.